La ginnastica dolce è una disciplina orientata al benessere nella quale prevalgono movimenti lenti e graduali eseguiti a corpo libero o con piccoli attrezzi di supporto senza richiedere uno sforzo particolare a chi lo pratica.

L’obiettivo è allenare il corpo senza stressarlo in maniera eccessiva con esercizi mirati: allungamenti, distensioni e potenziamento di vari distretti (es. Addominali e dorsali) che vanno ad agire sulla flessibilità del tono muscolare e sulle articolazioni.

𝐁𝐮𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨…𝐦𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞! Con il nostro corso di 𝐆𝐢𝐧𝐧𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐃𝐨𝐥𝐜𝐞 ogni Lunedi', Mercoled' e Venerdi' alle 𝐇 𝟎𝟗:𝟎𝟎 rendiamo migliore il vostro inizio di giornata💆📌La ginnastica dolce è una disciplina orientata al benessere nella quale prevalgono movimenti lenti e graduali eseguiti a corpo libero o con piccoli attrezzi di supporto senza richiedere uno sforzo particolare a chi lo pratica.L’obiettivo è allenare il corpo senza stressarlo in maniera eccessiva con esercizi mirati :allungamenti, distensioni e potenziamento di vari distretti (es. Addominali e dorsali) che vanno ad agire sulla flessibilità del tono muscolare e sulle articolazioni…𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐚 𝐫𝐢𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐢𝐭𝐨 ➡ https://www.danseoutremer.it/ginnastica-dolce-scuola-ballo-danse-outremer-quartu-cagliari/ 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐌𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚😊E se non vedete l'ora di iniziare vi aspettiamo subito in sede!📍 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐃𝐚𝐧𝐬𝐞 𝐎𝐮𝐭𝐫𝐞𝐦𝐞𝐫Via Eleonora D’Arborea, 13/15 Quartu Sant’Elena (CA)

Pubblicato da Centro Danse Outremer su Martedì 5 novembre 2019