latino 

l’insegnante:

gabriella vacca 

Amo lavorare con le bimbe e insegnare a loro che anche nella vita l’unione fa la forza, che ci si impegna ma che il tutto diventa ancora più bello se viene svolto con il sorriso.

La nostra preparazione alle gare viene effetuata anche con l’aiuto dei genitori a casa.

Insegnamo che con costanza impegno e dedizione si possono raggiungere risultati soddisfacenti!

duo solo latin

Il Duo Solo Latin nasce per dare la possibilità ai ballerini di poter esprimere la Danza a prescindere dall’aver un partner.

Le Danze Latino Americane (Samba, Cha cha cha, Rumba, Pasodoble e Jive) sono balli diversi con origini diverse che negli anni sono state codificate per poter entrare nel circuito internazionale delle competizioni.

Il punto di forza delle Danze Latine è la disciplina con cui i ragazzi affrontano lo sport.

Imparare a crescere conoscendo il proprio istinto, i propri sentimenti, saper perdere e lottare per meritare la crescita sportiva e conseguentemente quella personale che talvolta è necessaria per la vita di tutti i giorni.

Sincro Dance, Show Dance e Balli di Gruppo per i Bambini

Il ballo di gruppo consiste nel creare una coreografia sulla musica e ballarla poi appunto tutti insieme in gruppo.

Questa disciplina insegna l’importanza di lavorare insieme, più le bambine sono coordinate e unite tra loro, più il lavoro risulta di qualità!

under 9

under 11

under 15

l’insegnante:

damiano sarritzu

i piccoli atleti dicono di noi

I piccoli atleti dicono di me che sono dolce e anche un pochino severa quando serve.
Non a caso ho scelto di fare questo lavoro, amo la danza quanto amo i bambini, non potevo sceglierne per me uno più bello.

 Gabriella

cosa dicono di noi i genitori

I genitori sono contenti di affidarci le loro bimbe, dicono che rientrano a casa stanche ma felici

Sono consapevoli che è uno sport che porta a fare dei sacrifici, ma è anche vero che essi si sentono meno se vengono ripagati tutti dai sorrisi delle proprie bambine!

domande frequenti

Come posso diventare un campione?

La verità è che un campione non si sentirà mai tale, nel mondo della Danza si ha sempre da imparare e non si arriva mai ad un vero e proprio traguardo.

blog

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.