ZUMBA & REGGAETON FITNESS

Una lezione di Zumba per perdere peso? Può sembrare la solita danza del momento, ma a quanto pare la Zumba è una tipologia di fitness in grado di far perdere davvero peso in pochissimo tempo.

Non a caso la Zumba è uno degli allenamenti preferiti da moltissime star di Holliwood che, come ben sappiamo, sono sempre all’avanguardia in fatto di sport e fitness.

Un’ondata di ritmi latino americani investe chiunque ha deciso di provare una lezione di Zumba: particolari lezioni di aerobica ad alto consumo calorico seguendo i ritmi latino-americani.

Ma non temete, anche chi è sempre stato negato nella danza, può avvicinarsi alla Zumba con una totale naturalezza.

Le coreografie e le lezioni di Zumba, infatti, sono state studiate ad hoc per chi con la danza non è sempre andato d’accordo. A questo proposito la Zumba è un ottimo metodo per imparare a coordinarsi e muoversi perfettamente sui frizzanti ritmi afro-caraibici. E allora lasciate a casa ogni imbarazzo o timore di sbagliare e dedicatevi alla Zumba.

Reggaeton Fitness rappresenta il nuovo metodo per allenarsi in maniera divertente e facile seguendo il ritmo energico del reggaeton.

Rappresenta una novità esclusiva riguardo i corsi di gruppo di fitness musicale che ti permetterà di bruciare grassi in allegria.

Sempre più appassionati di tutte le età si stanno avvicinando al Reggaeton Fitness perché attirati dal divertimento e dalla carica del ritmo coinvolgente che lo contraddistingue.

La mission di Reggaeton Fitness è quella di regalare felicità e serenità ad ogni partecipante allontanando lo stress, in modo da rendere la vita migliore mentalmente e fisicamente.