Insegnanti

Matteo Cois

Matteo Cois

Insegnante di hip hop e house dance. Comincia la sua carriera come ballerino di danze latino americane per poi avvicinarsi all’Hip Hop studiando con docenti di fama internazionale. Vince diverse borse studio che gli permettono di perfezionare i suoi studi. Nel 2009 è campione Italiano FIDS e vince il concorso ACADEMY LIVE trasmesso su RAI2 TV. Numerosi i suoi titoli da ballerino e coreografo. Organizzatore dell’unico evento Internazionale di danze urbane in Saregna “Feel da Bounce”.

Matteo Cois

Nadia Cois

Insegnante di danza contemporanea, GYROKINESIS, ginnastica dolce, postural training, pilates vedi CV completo nel settore direzione scuola.

Si diploma presso l’Opus Ballet a Firenze, nel 2006, perfeziona i propri studi presso: Laban Center (Londra), AID, Managerie De Verre e Studio Harmonic (Parigi), TanzFabrik e Studio Marameo (Berlino). Nel 2005 lavora con la Compagnia Occhi Sul Mondo a Perugia.Nel 2009 fonda la compagnia Osc Outremer Sperimental Company, compagnia giovanile del Centro Danse Outremer.

Francesca Morescalchi

Francesca Morescalchi

Insegnante di prima danza, propedeutica, danza classica, flamenco, diplomata all’Accademia di Danza di Roma, ex assistente di Marc Aurelio, si perfeziona tra Siviglia e Madrid.

Dijana Martinovic

Dijana Martinovic

Insegnante modern jazz e show dance, ha studiato presso la Rotterdam Dance Accademy (CODARTS), diplomata in Theatre Project al Zsem, danzatrice nella compagnia Action e coreografa della compagnia Liberdance a Zagabria.

yaio

Claudio Cogoni aka Bboy Yaio

Insegnante di break dance, membro dell’Ormus Force Crew, una delle crew più rappresentative a livello Italiano. Pratica Breaking dal 1995, in tutti questi anni ha vinto e giudicato tantissime competizioni a livello Italiano ,partecipando inoltre ai maggiori contest di livello mondiale in giro per tutta l’Europa e con una piccola esperienza nella Mecca del Breaking (New York) . Il corso di Break Dance di Yaio sarà basato sullo studio più approfondito di quest’ arte ovvero : Musicalità, Footwork, Powemove, TopRock, Freez, Originalità, Knowledge.

Nicoletta Carta

Nicoletta Carta

Istruttrice di ginnastica ritmica; diplomata CONI, ha vinto numerose volte i Campionati Regionali Cat. A a squadre e come individualista, 2° miglior punteggio ai Campionati Italiani serie B, e alle gare di specialità palla e nastro.

Damiano Sarritzu

Damiano Sarritzu

Insegnante di latino americano, caraibico, zumba fitness, studia e insegna danze latino americane e coreografiche dall’età di 14 anni, ha danzato in classe agonistica ottenendo sempre degli ottimi risultati, tra i quali: 1° posto ai Campionati Italiani classe A anno 2010 ; 2° posto ai Campionati Italiani classe B anno 2005.

OMAR MARANGONI

Omar Marangoni

Nato e cresciuto in Sardegna, Omar si trasferisce a New York all’eta’ di 23 anni. Ha iniziato a studiare come Grafico Pubblicitario all’eta’ di 14 anni, ottenendo molte Qualifiche e successivamente il Diploma. Nello stesso tempo coltiva le altre sue due passione La Danza: la sua carriera di Ballerino inizio’ facendo parte di due Compagnie con la quale ha viaggiato tanto e vinto moltissimi premi, La Moda: iniziando come modello in differenti servizi fotografici e partecipando ad alcuni eventi della settimana della Moda a New York. Ha lavorato con Artisti internazionali ottendo molte opportunita’ nella Grande Mela.

Carla Muglia

Carla Muglia

laurenda in scienze motorie,ballerina, insegnante di danza e ginnastica dal 2007.All’interno del Centro Danse Outremer cura il corso di ginnastica dolce rivolto a tutti coloro che necessitano di movimenti soft senza rinunciare alla dinamicità e al divertimento.